|
Home
Abbonamenti
Articoli
Libri
Eventi
|
Questo mese vi scriviamo per darvi alcune informazioni in merito alla nostra rivista Consapevole.
E' probabile che fra gli iscritti a questa newsletter ci siano anche alcuni abbonati, con cui vorremmo scusarci per il mancato invio dell’ultimo numero del Consapevole alla scadenza prevista.
A loro dovrebbe essere stata recapitata in questi giorni una lettera, in cui sono esposte le motivazioni riportate qui di seguito.
Il nostro ritardo è dovuto ad alcuni cambiamenti nel gruppo di collaboratori che cura la redazione della rivista, e alla decisione di rivedere le caratteristiche del Consapevole, sia per i contenuti, che per il modo di esporli, che per la grafica.
È nostra intenzione pubblicare e inviare il nuovo numero entro marzo 2010. Ovviamente rimangono invariati la durata dell'abbonamento e i numeri della rivista che ti spettano ancora da ricevere.
Ci auguriamo che i cambiamenti che stiamo realizzando possano essere graditi e allargare la diffusione di queste informazioni, spesso di importanza vitale.
Nell'attesa del nuovo numero, a tutti gli abbonati è stato fatto omaggio del nostro libro L’influenza Suina A/H1N1 e i pericoli della Vaccinazione Antinfluenzale del dottor Roberto Gava, edito da Macro insieme agli amici della Casa Editrice Salus Infirmorum.
Si tratta di un'opera importante di cui siamo molto orgogliosi. Oggi tutti riconoscono la speculazione commerciale dietro la campagna terroristica relativa a questa vaccinazione, ma all'inizio dello scorso autunno 2009, quando il Consapevole, Arianna Editrice e il Gruppo Editoriale Macro hanno avviato la loro campagna di informazione sull'inutilità e pericolosità del vaccino antinfluenzale, i grandi giornali e le TV ogni giorno comunicavano il numero dei morti per la suina, e ci spingevano con forza a vaccinarci. Questo libro mantiene inalterata la sua validità e importanza, perché riguarda anche l'influenza stagionale, la prevenzione e la cura di ogni influenza, l'assenza di efficacia e fondamento scientifico di ogni vaccino influenzale, e molto altro ancora, che potrai scoprire leggendolo, e diffondendolo tra chi ti sta a cuore. Qualora foste interessati a maggiori approfondimenti sull'argomento vaccinazioni, vi segnaliamo l'altra opera del Dott. Roberto Gava, Le vaccinazioni pediatriche, Salus Infirmorum Editore (www.edizionisalus.it), che potrai richiederci contrassegno, senza nessun addebito di spese di spedizione e con lo sconto del 15%:
Macro Edizioni Servizio clienti via Bachelet 65 47522 Cesena FC Email: ordini@gruppomacro.net Telefono 0547 334299
Vi inviamo i nostri più cordiali e amichevoli saluti, augurandoci di incontrarti a qualche evento organizzato da noi o a cui partecipiamo.
Il presidente della Cooperativa Macro Giorgio Gustavo Rosso
P. S. Stiamo espandendo le informazioni che pubblichiamo sul sito www.ilconsapevole.it. Se vuoi comunicarci il tuo indirizzo di posta elettronica a info@ilconsapevole.it , sarai aggiornato su tutte le nostre attività e novità, e potrai ricevere un esempio delle newsletter gratuite del Consapevole e di Arianna Editrice, e poi decidere se riceverle periodicamente oppure no.
Alla fine del 2009 ci siamo trasferiti. Per comunicazioni scritte alla redazione del Consapevole, il nuovo indirizzo è:
Il Consapevole via Bachelet 65 47522 Cesena FC Email: info@ilconsapevole.it
Per qualsiasi chiarimento o informazioni contatta il nostro ufficio abbonamenti via mail: info@scienzaeconoscenza.it, oppure al numero 0547 347627
|
www.ilconsapevole.it
Visita
il nostro sito, troverai articoli inediti, promozioni e anticipazioni
di articoli
-------------------------
Se sei interessato alla nostre publicazioni, a inserire una
pubblicità sulla rivista,
ad averla in vendita nel tuo negozio o altro,
invia una e-mail a:
info@ilconsapevole.it
oppure chiama il nr 0547.347627
-------------------------
Ricevi
questa e-mail perchè ti sei registrato al nostro servizio
newsletter
Se
non vuoi più ricevere altri aggiornamenti puoi cancellare
il tuo nominativo
dalla lista degli utenti inserendo la tua e-mail nel modulo di cancellazione
che trovi qui
Se,
al contrario, la nostra iniziativa e le nostre proposte ti interessano
e pensi possano interessare anche a qualche tuo amico, puoi aiutarci
inviando questa e-mail a persone di tua conoscenza.
|
|